Stampanti a neon: ecco la nuova dimensione della stampa a colori! OKI a Drupa 2016
Stampanti a neon: OKI presenterà a Drupa le nuovissime stampanti a colori. Ecco caratteristiche, informazioni e quanto c’è da sapere sul nuovo evento!
La drupa è la principale fiera per la stampa grafica e industriale, ma anche per le soluzioni crossmediali e multichannel.
Dal 31 maggio al 10 giugno, la drupa, fiera mondiale leader, sarà il punto di partenza di nuove promettenti visioni, nonché il centro delle tecnologie del futuro, che spingeranno il mercato e che apriranno grandi opportunità e potenzialità di crescita in tutto il mondo.
Le innovative stampanti della Serie Pro per le Graphic Arts, tra cui la nuova Pro6410 NeonColor, insieme alle stampanti di grande formato recentemente acquisite, saranno in mostra alla più grande fiera mondiale dedicata alla stampa grafica e industriale
OKI Europe Ltd accenderà i riflettori sul suo portfolio di stampanti per le Graphic Arts a Drupa 2016, presentando la stampante Pro6410 NeonColor recentemente lanciata, la premiata[1] tecnologia OKI a toner bianco, la pluripremiata tecnologia[2] a 5 colori e le rinomate stampanti di grande formato ColorPainter, tra le quali H3-104s e M-64s.
Drupa, che si terrà a Düsseldorf (Germania) dal 31 maggio al 10 giugno, è il più grande evento dedicato al mondo della stampa industriale ed è l’opportunità ideale per OKI per mostrare le sue rivoluzionarie stampanti e soluzioni di stampa progettate per il mercato delle Graphic Arts.
Dai biglietti da visita ai manifesti, presso lo stand di OKI Europe (Hall 5, Stand B21) sarà presentata l’impareggiabile gamma di stampanti per le arti grafiche. L’innovativa tecnologia presente nelle soluzioni di stampa OKI è in grado di produrre stampati incredibilmente accattivanti che richiamano l’attenzione del pubblico sia nei luoghi interni che esterni.
Uno dei fiori all’occhiello dello stand sarà la nuova stampante OKI Pro6410 NeonColor che offre una nuova dimensione alla stampa a colori. Questo dispositivo incredibilmente versatile permette la stampa di progetti grafici luminosi e fluorescenti su supporti transfer per l’utilizzo nei settori dell’abbigliamento, della product decoration, della personalizzazione, del packaging, degli espositori e della segnaletica per punti vendita, superando i limiti della gamma di colori standard CMY.
Scopri i dettagli su OKI Pro6410
Scopri i dettagli su Drupa
Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!